Salta al contenuto
Ambientha

Carta da parati per chalet di montagna: progetto Champoluc

Scopri come la carta da parati ha trasformato lo chalet di Champoluc, con soluzioni su misura per soggiorno e bagno.

Nel cuore di Champoluc, abbiamo seguito un progetto di decorazione d'interni che fonde design e natura. Per il soggiorno dello chalet, Anna ha scelto la carta da parati Eagles Sunray, personalizzata per seguire l'andamento della parete con porta d'ingresso centrale.

Ambientha

Le aquile infatti sono state posizionate strategicamente, per non essere visivamente coperte dalla finestra o dalla televisione. Inoltre è stata scelta la parte più chiara del design di carta da parati per ottenere un risultato luminoso. Per la carta da parati nella zona living dello chalet è stata scelta la finitura PRO Tactile, che ha aggiunto un tocco sofisticato e materico al panorama.

Ambientha

Nel bagno invece, privo di finestre e con una luce limitata, il delicato design Nordicity Bark ha illuminato l'ambiente, creando un'atmosfera accogliente e raffinata. In questo ambiente è stato necessario scegliere la carta da parati nella finitura Fibreglass WET, per resistere all'umidità, e posata mediante il trattamento Wet System. Questo ha reso perfettamente impermeabile e resistente la aprete.

Ambientha

Grazie a queste scelte, la carta da parati per chalet di montagna si è rivelata la soluzione ideale per esaltare l'unicità dello spazio.

Ambientha